GIORNO MONDIALE DELLA DANZA PER LA PACE

Luogo: Via Al Bigonzo, 4 – Dosson di Casier (TV) "Rifugio di Prema"
"EVENTO GRATUITO"
Noi del Rifugio di Prema metteremo a disposizione la location
per questo meraviglioso intento.
Contatta lo Staff per maggiori informazioni:
Monica +393401023485
Andrea +393333244494
INVITO A PARTECIPARE AL GIORNO MONDIALE DELLA DANZA PER LA PACE
17 maggio dalle 11:00 alle 13:00
Il prossimo 17 maggio, dalle 11:00 alle 13:00 (ora locale di dove danzerai), ti invitiamo a prendere parte a un evento straordinario di danza collettiva, dove metteremo da parte le nostre differenze per unirci in un unico obiettivo: portare la Pace nel mondo.
La danza è un linguaggio che trascende ogni barriera culturale e ci ricorda che siamo tutti parte di una sola umanità. Invitiamo tutti a coinvolgere la propria comunità, famiglia, amici e conoscenti, affinché insieme possiamo diffondere armonia e serenità. Ogni passo, ogni movimento, ogni ritmo che eseguiremo sarà un atto di Pace che si estende a ogni angolo del pianeta.
Danziamo insieme per costruire un legame di comprensione e rispetto reciproco, perché quando uniamo le nostre forze attraverso la danza, creiamo ponti che ci avvicinano.
Ti invitiamo a partecipare a questo evento globale, condividendo foto, video o pensieri con gli hashtag: #DanzaPerLaPaceMondiale
#PaceInsiemeSiamoPiùForti
Per maggiori dettagli visita il sito: https://bit.ly/3Em0kGB
Se desideri partecipare o avere ulteriori informazioni, non esitare a contattarci.
Con questa iniziativa, vogliamo far parte di un movimento che va oltre i confini, dando visibilità alle diverse culture del mondo unite dalla Pace. Questo evento ci permette di creare uno spazio di armonia e unione, costruendo ponti tra le culture e riconoscendo la nostra uguaglianza. Ogni popolo, ogni comunità porta il suo ritmo, le sue tradizioni e, insieme, danzando in sintonia, creiamo legami di solidarietà tra di noi. Danza insieme a noi per portare gioia e speranza.
Siamo felici di essere parte di milioni di voci che danzano per amplificare il messaggio della Pace.
Come partecipare?
Lascia che il battito della Terra guidi i tuoi movimenti. Danza con la tua famiglia, i tuoi amici, la tua comunità o da solo, ovunque ti trovi.
Unisciti a questa onda globale, condividendo foto, video o parole con gli hashtag:
#DanzaMondialePerLaPace
#SiamoPaceSiamoDiPiù
Per maggiori informazioni visita il sito: https://bit.ly/3Em0kGB
Ti aspettiamo nella grande danza dell’Umanità!
Uniti nella danza, come un unico cuore!
Programma:
Arrivo partecipanti 10:15
Alle 11:00 ci prepariamo alla danza per la pace
Inizio della danza 11:11
Termine 13:00 Circa
Se poi vuoi condividere il pranzo porta qualcosa da bere e da mangiare
Condividi pure l'evento con chi conosci e ognuno potrà danzare a casa da solo, con la famiglia o unirsi con i vari gruppi che si formeranno.
Altre date
- 17 Maggio 2025 11:11 - 13:00
Powered by iCagenda