Indicazioni

Eventi

Natale

Autostima Missione Possibile

 Albert Einstein affermava: “tutto è energia.” Io sono convinto che tutti noi abbiamo solo bisogno di energia, come una macchina ha bisogno di benzina.

Se non abbiamo un'autostima equilibrata si innescano una serie di meccanismi dissonanti, distorti e involutivi con la conseguenza di un calo energetico.

Albert Einstein affermava: “tutto è energia.”


Io sono convinto che tutti noi abbiamo solo bisogno di energia, come una macchina ha bisogno di benzina. Se non abbiamo un'autostima equilibrata si innescano una serie di meccanismi dissonanti, distorti e involutivi con la conseguenza di un calo energetico.


Un'autostima equilibrata, invece, porta ad un aumento di energia, un recupero e un mantenimento della salute, che io riscontro in una maggiore tranquillità in ogni sfera. Con un buon rapporto di autostima trasformeremo le paure, i dubbi, le incertezze, le titubanze, un non corretto rapporto/dialogo con noi stessi e quindi anche con gli altri.

Se trasformiamo tutto questo è inevitabile un aumento di energia/benzina che sfrutteremo per raggiungere i NOSTRI intenti o obiettivi (base cardine del Metodo MAV). L’esempio che faccio è questo: se noi abbiamo una poca stima di noi è come se usassimo una automobile ferma, in folle e con il piede nell’acceleratore, consumi energia senza andare e raggiungere nulla. Differente sarà se io ho una equilibrata autostima, userò la stessa autovettura per raggiungere una META, che nella vita quotidiana sono i nostri obiettivi.

Molto spesso chiedo durante un trattamento o un lavoro di gruppo: “Come sta il tuo corpo? Quali sensazioni sperimenta nel Qui e Ora?” Tutto quello che deriva da un profondo contatto con il corpo è chi sei veramente, queste sensazioni VERE ti portano ad aumentare l’autostima.


In breve tempo è impossibile ottenere risultati permanenti, occorre intraprendere un buon percorso, e il metodo MAV mira a questo. Con un buon allenamento, costanza, impegno, devozione, rispetto verso noi stessi, si può comprendere che tali energie non esistono se non nella sfera mentale.

Per maggiori informazioni contattami sarò felice di risponderti.

Andrea Valdini

Contattami

Andrea Valdini 
        Via Al Bigonzo 4, Z. I. Sud TV

        31030 Dosson di Casier (TV)
        Rifugio di Prema

 +393333244494

info@andreavaldini.com