Indicazioni

Eventi

Natale

 

METODO MAV

"DAL DESIDERARE ALL’OTTENERE"

Decidere – Equilibrare - Ottenere

L’unico percorso di realizzazione e crescita personale
che in soli 3 passi, semplici ma molto potenti, trasforma la tua energia
e ti permette di concretizzare velocemente i tuoi obiettivi (etici)

 

Cara amica/o,

Prima di presentarti il percorso MAV, cominciamo con un piccolo test:

ti capita di sentirti confusa/o e in balia degli eventi?

ti capita di aver l’impressione di rinviare all’infinito una decisione?

images/Icone/24x24/piuma-sito.png ti capita di perdere di vista i tuoi obiettivi?

ti capita di non dare risposta a delle domande?

ti capita di rinunciare a qualcosa a causa di un ricordo o pensiero che proviene dal passato e ancora ti condiziona?

ti capita di sentirti stanca/o anche senza motivo apparente ?

 

Hai risposto SI ad una, più di una o a tutte queste domande ?

Allora la bella notizia è che sei nella pagina giusta e ti invito a continuare la lettura perché, ti posso garantire, ci sono tutti i presupposti affinché, grazie al MAV, che ho strutturato in 25 anni di esperienza nel campo della crescita personale e della guarigione, tu possa OTTENERE la vita di salute, gioia, tranquillità e abbondanza che desideri, che meriti e che ti STA ASPETTANDO!

Il metodo MAV, che ho elaborato negli ultimi 25 anni di esperienza nel settore salute, autoguarigione e crescita personale è un metodo UNICO nel suo genere; nella sua più estrema essenza, questo metodo, consiste nell’utilizzare le mie conoscenze e profonde capacità di comprensione e gestione delle energie del corpo e dello spirito per passare da situazioni di disarmonia a nuove situazioni di armonia in tutti i settori che riguardano la nostra vita, recuperando e mantenendo così la nostra salute.

Il percorso che sto per presentarti, e che ho chiamato "DAL DESIDERARE ALL’OTTENERE", consiste in soli 3 PASSI e hanno lo scopo di farti riconquistare, per sempre, la vita in piena tranquillità, felicità, gioia, armonia e abbondanza che TI  APPARTIENE.

 

 

Ti stai chiedendo come è possibile ottenere un obiettivo così importante?
Ecco un'anticipazione dei miei 3 passi

 

Primo Passo DECIDERE! Liberati dalla confusione e dal disorientamento; radicandoti alla Madre Terra e collegandoti al Padre Cielo avrai una visione chiara di quello che ti serve ORA per essere più felice e accogliere quello che per te significa abbondanza.

 

Secondo PassoEQUILIBRARE! Metti fine a distrazioni fuorvianti; stabilizzandoti nel tuo profondo equilibrio tra l’energia maschile e femminile puoi mantenere il focus sui tuoi obiettivi, senza pericolo di perderti, e potrai procedere nel cammino con maggior decisione, velocità e minor sforzo.

 

Terzo PassoOTTENERE! Stop alla “distorsione Spazio/Tempo”! Allineandoti alla tua Time line (linea del tempo) ti sgancerai definitivamente dal tuo passato che ti frena e che ti tiene in “ostaggio”. Puoi finalmente separarti da ciò che ancora ti impedisce di raggiungere i tuoi obiettivi ed ottenere la vita di felicità e abbondanza che ti spetta, proiettandola nel tuo non più futuro ma futuribile.

 

 

Io ho pronti questi 3 passi che hanno il potere di dare una svolta definitiva alla tua vita.
(è indispensabile, però, che tu faccia la tua parte) 

****************************************************
Qualcosa di importante ti sta aspettando.

TU COSA ASPETTI ?

**************************************************** 

Fai il primo passo: richiede solo un paio di minuti del tuo tempo. 

Visualizza ORA tutti i dettagli del percorso

 

andreavaldini_freccia 

 

Metodo MAV

dal Desiderare all'Ottenere
Clicca qui per saperne di più

 

Ecco quello che mi hanno scritto alcuni partecipanti
del percorso MAV

 

ValdiniAndrea_icona

Sono partita senza nessuna aspettativa per questo percorso. Considerando tutto quello che ho fatto in molti anni, il MAV è il più semplice e il più efficace strumento per i risultati sia fisici che psicologici.
Manuela
ValdiniAndrea_icona
Vivere il MAV è il  Cammino per crescere come  SPIRITO, per diventare più  Sensibili, percepire altre Energie, altri esseri vicini a noi, il mondo visibile e quello Non Visibile. Per poter imparare cos'è la condivisione, é il poter aiutare gli altri ad  arrivare alla guarigioe con la nostra Energia insieme a quella del gruppo. Da soli possiamo fare poco... È scoprire e crescere nella consapevolezza, passo passo, che Siamo Energia, che man mano che lei Cresce ci eleviamo di livello. Diventando sempre più Sensibili.
Marina
ValdiniAndrea_icona
Ho fatto il MAV nel 2015 ed è stato per me un percorso ricco di sensazioni e di comprensioni. A novembre 2017 avevo deciso di fare solo l'aggiornamento del MAV1 a seguito dei cambiamenti avvenuti ad agosto 2017 ma senza aspettative particolari.  Devo dire che il seminario è stato fantastico e sono stata molto bene e questo grazie sia ad Andrea che al gruppo. Ho pertanto deciso di completate l'intero percorso rifacendo anche MAV2 e MAV3 che mi hanno donato sensazioni e consapevolezze nuove. Grazie a tutti.
CeciliaValdiniAndrea_icona

Un caro saluto all'Associazione Angeli di Luce di Vicenza da Fabio che voglio ringraziare per aver organizzato lo scorso week-end del 12-13 Dicembre 2015 il primo Passo MAV " DECIDERE ". La strada sicuramente è tanta ed in salita ma l'esperienza che ho vissuto con il gruppo che si è "ritrovato" è stata molto bella ed intensa. A volte sembra di ritrovarsi come ci si conoscesse già, con persone che in questa vita non abbiamo mai visto, ma quando due atomi nell'universo si incontrano " essi hanno stabilito " un campo per cui se si presenteranno delle condizioni per cui risuonino si ritroveranno sincronicamente. Un abbraccio a tutto il gruppo e un grazie particolare a Paola Anna e Andrea!
FabioValdiniAndrea_iconaAvere l'opportunità di fare un corso come ho fatto il 12/13 dicembre con Andrea è un'esperienza unica. Per me grande sciamano professionale che, se vuoi, ti può aiutare veramente a cambiare la tua vita.
Sergio (Vicenza) ValdiniAndrea_iconaLa sensazione che ci sia qualcosa di più di ciò che vediamo e sentiamo immersi nella quotidianità, la curiosità di esplorare le potenzialità dell'essere umano e la certezza che siamo destinati a qualcosa di più alto e grande che lavorare mangiare e bere.
Tutto ciò mi ha portato alla ricerca di qualcuno in grado di aiutarmi in questo percorso. Ora, dopo aver visto, sentito, provato, sta a noi decidere se vivere ogni giorno questo stato di grazia in modo consapevole oppure lasciare che tutto torni come prima. Grazie Andrea, grazie a tutti dal Cuore.
GiammariaValdiniAndrea_icona

In ricordo di un "viaggio" speciale e magico voglio esprimere la mia più profonda gratitudine ad Andrea Valdini per aver guidato un gruppo di anime alla scoperta del nostro centro, della nostra parte più intima che ci permette la connessione continua e meravigliosa con il creato, con quella luce più grande cui tutti tendiamo. Un grazie particolarmente sentito va poi ad Anna e Paola dell' associazione Angeli di luce che ha reso possibile questo percorso e a tutti i partecipanti che come fratelli hanno condiviso con me un unico respiro.
ElisaValdiniAndrea_iconaDa questo bellissimo fine settimana porto con me la consapevolezza che ascoltando in profondità il mio corpo potró vivere la mia vita con serenità e in maniera attiva,invece di viverla in modo superficiale basandomi sul passato. GRAZIE ANDREA!Un abbraccio va anche ai miei "compagni di avventura" con cui ho condiviso le emozioni di questo percorso.
Alberto

 

Scopri altro sul mio conto
clicca qui

Contattami

Andrea Valdini 
        Via Al Bigonzo 4, Z. I. Sud TV

        31030 Dosson di Casier (TV)
        Rifugio di Prema

 +393333244494

info@andreavaldini.com